LOGO solo STUDIO LEGALE BARRETTA

• Studio Legale Barretta

La personalizzazione del rapporto, la centralità dell'assistito e la sua fiducia, costituiscono invero le leve dello Studio, che è modernamente organizzato secondo i più avanzati standard tecnologici.
  • Competenze

Civil Litigation

civil

• Diritto civile
  • Responsabilità civile e professionale
  • Diritto del lavoro
  • Espropriazioni

Per informazioni o appuntamenti:
     06 8952 4506
     Lu-Ve: 10.00 - 18.00

Avv. Alessandro Barretta

blog thumb2L'Avv. Alessandro Barretta è abilitato al patrocinio davanti alle Giurisdizioni Superiori.
Curatore fallimentare; Docente di diritto dei contratti in corso di formazione professionale.
Principali settori di attività: contratti d'impresa, proprietà industriale ed intellettuale, telecomunicazioni, information technology, privacy; contratti pubblici; responsabilità civile, responsabilità professionale; bancario e finanziario, assicurativo e tributario; diritti reali, urbanistica ed edilizia;societario, consorzi e cooperative; relazioni industriali; responsabilità degli enti (D.Lgs. 231/01);
L'operatività dello Studio legale a Roma è estesa a tutto il territorio nazionale ed USA in virtù di un network collaudato di corrispondenti fidati.

Indirizzo

Roma - 00100